Amore Materiale



4 commenti

  1. Anonimo Says:

    se dovessi scrivere cosa mi ha suscitato questa foto secondo me "verrebbero" a prendermi e mi metterebbero la camicia di forza...!!! meglio che non lo dico, dico solo che mi piace tantissimo.
    Luisella

  2. Anonimo Says:

    Ecco quello che mi ha suscitato questa fotografia…
    La vedo come una fotografia della terra presa dallo spazio, nell’angolo in alto a dx hai lasciato sapientemente una via di fuga dove si intravede un orizzonte virtuale, terra brulla e spoglia, come effettivamente sarà se le persone che popolano questa terra non metteranno giudizio e inizieranno a rispettarla, ma in questa terra brulla c’è una magica vegetazione che è cresciuta a forma di cuore e che avvolge una fedina…perché ciò che potrà salvare la nostra terra sarà l’amore e la fede…nell’amore. Qualcuno potrà dirmi: “inizia tu a rispettarla…” posso dire tranquillamente che io , nel mio piccolo, lo sto già facendo…
    Luisella

  3. Ricky Says:

    riuscire a suscitare tutto questo, per me è solo che una vittoria.
    quello che sono riuscito a fare è accendere in te un interesse profondo.
    non posso che essere orgoglioso.
    grazie mille!


    sei passata alla mostra mercato?

  4. Anonimo Says:

    grazie a te! se non ti spiace la salvo sul pc e la metto come sfondo, ci aggiungo il nome dell'autore ovviamente...merita.
    no, alla mostra mercato non sono passata purtroppo...
    bye
    Luisella